TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
TikTok Pangle racchiude oltre 380mila app a livello globale, con una user reach quotidiana di 2,9 miliardi generata da traffico in-app. Gli inserzionisti possono ora combinare il servizio di Total Media Quality (Tmq) di Ias – una misurazione AI-driven post-bid su TikTok – con il nuovo Post-Bid Measurement per TikTok Pangle, ampliando la propria reach in totale sicurezza. Questa integrazione si aggiunge alle soluzioni di social optimization di Ias per TikTok, che offrono agli inserzionisti maggiore trasparenza e controllo sui propri investimenti pubblicitari sulla piattaforma.
Il servizio di Post-Bid Measurement di Ias per TikTok Pangle offre agli inserzionisti globali diverse funzionalità, tra cui una copertura ampliata di Total Media Quality (misurazione di viewability, invalid traffic (Ivt) e brand safety), una reach globale e una misurazione indipendente e di terze parti, verificando che gli annunci su TikTok Pangle compaiano accanto a mobile app sicure per i brand, nel rispetto degli standard di settore.
“I nostri inserzionisti apprezzano molto le nostre soluzioni scalabili su TikTok – commenta Lisa Utzschneider, ceo di Ias – le nuove funzionalità di brand safety garantiscono a livello globale un accesso indipendente e affidabile a misurazioni di terze parti su tutte le soluzioni TikTok, incluse le centinaia di migliaia di app globali di Pangle. Ci impegniamo a fornire ai brand la massima trasparenza ovunque investano nel digital media, così da poter scalare le campagne con fiducia”.
Questo annuncio amplia la partnership tra Ias e TikTok, avviata nel 2021 con il lancio di una soluzione di pre-bid optimization. Ad aprile, Ias aveva già annunciato un’estensione delle proprie soluzioni di social optimization per TikTok, includendo le pre-bid Video Exclusion Lists.