Technoretail - Tesisquare festeggia 30 anni di attività e prosegue la sua crescita
Tesisquare ha chiuso l’esercizio 2024 con un fatturato consolidato di 62 milioni di euro (+15%)
Information
Imprese

Tesisquare festeggia 30 anni di attività e prosegue la sua crescita

Information
- Tesisquare 30 anni - Tesisquare innovazione - Tesisquare crescita

Tesisquare, azienda italiana specializzata nella creazione di ecosistemi digitali collaborativi per la supply chain, ha celebrato il traguardo dei suoi primi 30 anni di attività, una tappa che segna la continuità di una visione imprenditoriale fondata su innovazione, responsabilità e crescita condivisa.

Dal 1995 a oggi Tesisquare ha trasformato un progetto nato da un piccolo gruppo di professionisti in un’impresa riconosciuta a livello internazionale, con 500 dipendenti, presente in 40 Paesi e che ha chiuso l’esercizio 2024 con un fatturato consolidato di 62 milioni di euro, in crescita del 15% rispetto all’anno precedente.

Un percorso sostenuto da investimenti costanti in innovazione e dalla capacità di anticipare i bisogni delle imprese, accompagnando la trasformazione digitale delle loro catene del valore. A conferma di questo, l’azienda sta valutando un percorso di apertura del capitale e possibile quotazione, coerente con l’evoluzione del business e con un trend di crescita che negli ultimi anni si è mantenuto costante.

Celebrare questo anniversario ha significato prima di tutto celebrare le persone che hanno reso possibile questo percorso dichiara Giuseppe Pacotto, fondatore e presidente di Tesisquare 30 anni fa l’azienda è nata grazie alla passione e alla responsabilità di un gruppo di professionisti che ha creduto in un’idea e l’ha trasformata in un’impresa. La nostra forza, allora come oggi, risiede nella capacità di unire competenze, valori e fiducia. Guardiamo al futuro con la stessa energia degli inizi, con la presenza delle giovani generazioni ormai consolidata, consapevoli che è il lavoro di squadra a determinare i grandi risultati”.