Technoretail - Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain
Hardis Group compie un passo significativo per potenziare la propria presenza globale
Information
Imprese

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Information
- Hardis Group Hardis Supply Chain - Hardis Group soluzioni software - Hardis Group retail

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.

Con oltre 40 anni di esperienza e un fatturato che si avvicina ai 200 milioni di euro, Hardis Group compie un passo significativo per potenziare la propria presenza globale, affermandosi tra i principali fornitori di software cloud per l’eccellenza e la performance della supply chain. Le soluzioni di punta del Gruppo sono state rinominate per riflettere questa nuova identità: Reflex Wms diventa Hardis Wms, Reflex In-Store Logistics si trasforma in Hardis In-Store Logistics, e il prodotto Reflex Visibility assume il nome di Hardis SC Network. Inoltre, Oil Oms è ora Hardis Oms e Sislog Wms, leader del mercato iberico, si presenta come Hardis Wms Sislog.

Hardis Supply Chain si concentra su settori critici dove l’eccellenza operativa e la digitalizzazione sono elementi chiave per la competitività, quali retail, e-commerce, manifattura e logistica di terzi (3PL). Le soluzioni sviluppate dal nuovo brand sono progettate per migliorare l’agilità, la tracciabilità e l’efficienza in tutta la catena di fornitura.

Le principali aree d’azione includono una suite completa e modulare di soluzioni per ottimizzare la gestione della supply chain e del commercio, toccando ogni aspetto dalle operazioni nei magazzini all’esecuzione degli ordini, fino alla logistica e alla collaborazione con l’intero ecosistema di partner. Inoltre, le soluzioni sono basate su cloud sicure, potenziate da intelligenza artificiale e analisi dei dati, per aiutare le aziende a adattarsi al modello SaaS e rimanere competitive, oltre alla capacità di operare su scala globale, supportando clienti direttamente o mediante una rete di partner integratori, inclusi gli Stati Uniti, grazie alla recente apertura di una filiale locale.

Con Hardis Supply Chain, integriamo i nostri team e le nostre competenze sotto un marchio comune afferma Nicolas Odet, ceo di Hardis Group questa unificazione ci permette di supportare al meglio la crescita internazionale dei nostri clienti, rafforzando la nostra posizione come partner affidabile nell’ambito della supply chain e del commercio”.