Panasonic ha ufficializzato la partnership con ProGlove, player operante nella tecnologia ergonomica indossabile per l’industria, siglata al fine di ottimizzare ulteriormente le sue soluzioni per la supply chain.
Nel dettaglio, i prodotti Toughbook e ProGlove rappresentano due delle soluzioni di Mobile Computing considerate tra le più resistenti sul mercato: insieme, costituiscono una solution di scansione stand-alone o si inseriscono tra le solutions di voice picking Panasonic dedicate alla supply chain, alle operazioni di magazzino, al controllo dell’inventario e, infine, al retail.
ProGlove Mark è il primo smart scanner per l’industria realizzato a forma di guanto e che pone al primo posto un design appositamente incentrato sull’utilizzatore. Lo scanner di codici a barre wireless, al tempo stesso, leggero e robusto, è in grado di ridurre i tempi di scansione fino al 50% e gli errori fino al 33%.
Inoltre, essendo in grado di sostituire palmari o ring scanner a filo o wireless, ProGlove Mark permette agli operatori di lavorare a mani libere e con la massima rapidità per gestire altri task. La solution è state progettata per adattarsi a postazioni di lavoro statiche, semi-statiche e dinamiche nei comparti produzione e logistica, come, per esempio, per assemblaggio, handling, controllo qualità, inbound/outbound, picking e trasporto di materiali.
Manuel Bönisch, Vice President of Strategic Initiatives di ProGlove, sottolinea: “Abbiamo trovato in Panasonic un partner perfetto che condivide la nostra visione con l’obiettivo di fornire all’industria soluzioni rugged, innovative e user friendly, per costruire un ambiente di lavoro più agevole ed efficiente”.
Jonathan Tucker, General Manager Solutions and Engineering di Panasonic Toughbook Europe, dichiara: “In un campo sfidante come quello della supply chain dove ogni secondo conta, ProGlove è il partner ideale per lavorare insieme a Panasonic Toughbook. Insieme, possiamo fornire soluzioni che facciano risparmiare secondi a ogni scansione, offrendo un rapido ritorno sull’investimento”.