Zebra Technologies ha presentato la nuova generazione di computer palmari touch professionali, progettati per consentire a retailer, produttori e operatori logistici di supportare ulteriormente i propri addetti per offrire ai clienti un servizio migliore.
I nuovi modelli vanno ad aggiungersi agli altri prodotti enterprise targati Zebra Technologies e basati sul sistema Android, resi già disponibili sia per i clienti che per i partner attraverso la PartnerConnect community di Zebra. I nuovi mobile computer di Zebra basati su Android TC52/TC57 e TC72/TC77, oltre a caratterizzarsi per un solido e funzionale design, si integrano alla suite Mobility DNA per la produttività, la gestione di soluzioni, App per l’utente finale e strumenti di sviluppo.
I nuovi computer touch TC5x e TC7x rappresentano un’evoluzione della serie relativa ai precedenti modelli touch di Zebra TC51/TC56, TC70x/TC75x e TC70/TC75. Con oltre 1,5 milioni di unità vendute nell’ultimo quinquennio, tali device evidenziano l’elevato livello di funzionamento della piattaforma di accessori e di software condivisi tramite il sistema operativo Android.
David Krebs, EVP Enterprise Mobility and AIDC di VDC Research Group, dichiara: “Con il venire meno del supporto per i sistemi operativi Windows Mobile/CE, le aziende devono trovare una piattaforma alternativa e una soluzione per il mobile computing che possa massimizzare la produttività della forza lavoro e il proprio ritorno sugli investimenti. I nuovi computer touch TC5x e TC7x di Zebra, supportati dalla suite M-DNA, offrono ai clienti una soluzione mobile affidabile, durevole e moderna, in grado di supportare appieno lo staff in prima linea”.
A sua volta, Archana Khetan, Vice President Product Management, Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies, sottolinea: “I nuovi touch computer TC5x e TC7x aiuteranno i clienti a migliorare la produttività della forza lavoro, la collaborazione tra i membri dello staff e la sicurezza dei dati e delle connessioni sensibili attraverso un’importante evoluzione della propria linea di dispositivi che ha già dimostrato sul campo il suo successo ed è ancora utilizzata da oltre un milione di clienti”.