Palletways Italia, società operante nel trasporto espresso di merce pallettizzata sul territorio nazionale, ha annunciato il restyling del proprio sito Internet e il suo esordio nel mondo dei social media.
In particolare, Palletways ha attivato la propria presenza sulle principali piattaforme social con l’inaugurazione delle pagine Facebook, LinkedIn e YouTube. Tra gli obiettivi della nuova strategia digital dichiarati dall’azienda, emerge l’intenzione di sfruttare al meglio le potenzialità dei social media al fine di generare brand awareness, aumentando visibilità e interesse per i propri servizi.
Nello specifico, quella adottata dall’azienda è una strategia di comunicazione multichannel diretta a rendere i contenuti sempre più fruibili per gli addetti ai lavori, per gli interessati al settore e per i clienti finali. In tale ambito e unitamente al recente approdo all’e-commerce, Palletways Italia evidenzia un interesse crescente verso il settore B-to-C.
Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia, ha affermato: “Oggi, abbiamo lanciato i nostri profili social e dato un nuovo volto al nostro sito web perché Palletways punta sulla tecnologia e sull’innovazione dei suoi mezzi a tutti i livelli. Crediamo che una comunicazione aggiornata e al passo con i tempi sia imprescindibile al giorno d’oggi. Nessun settore può permettersi di rimanere all’ombra dell’off line”.