Auchan Retail ha annunciato di aver scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software al fine di migliorare la collaborazione tra il team di sviluppo prodotto multi-category per una vasta range di prodotti.
Centric Software, con sede a Campbell, in California, è specializzata in innovative soluzioni orientate al raggiungimento di obiettivi di digital transformation strategica e operativa a supporto delle aziende dei settori retail, moda, calzature, outdoor, lusso e beni di consumo. Tramite questa partnership, l’obiettivo di Auchan Retail consiste nel far crescere i propri marchi globali in tutte le regioni in cui è presente.
Catherine Tran, Information Systems Portfolio and Product Manager presso Auchan Retail’s Corporate Product Department, ha sottolineato: “Vogliamo armonizzare le nostre pratiche di lavoro e disporre di un database centralizzato e affidabile per i nostri team, in particolare, in termini di approvvigionamento e qualità, al fine di garantire una migliore collaborazione tra le linee di business”.
A sua volta, Grégory Bonte, Project Manager di Auchan Retail, ha dichiarato: “La nostra decisione di scegliere Centric PLM è stata influenzata dall’esperienza e dalle conoscenze dimostrate dal team Centric, il quale ci aiuterà a raggiungere non soltanto i nostri obiettivi operativi, come la riduzione del time to market e l’ottimizzazione della value chain, ma anche i nostri obiettivi di eccellenza per i nostri clienti e per noi. Infine, Centric PLM offrirà ai nostri team un sistema collaborativo per aiutarli a collaborare più facilmente”.
Stessa soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche da parte di Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software: “Siamo orgogliosi di includere Auchan Retail tra i nostri clienti e siamo onorati di collaborare con uno dei giganti del retail multi-category per guidarne la crescita e l’eccellenza nelle operazioni”.