Pomì, brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha lancia il concorso on line Vincimì.
L’iniziativa, riguardante la Passata Pomì nel cartone Tetra Pak per i formati 500, 750 e 1000 ml, è appena partita e durerà fino al 6 Gennaio 2019. Possono partecipare al concorso tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. In palio, numerosi premi giornalieri, premi periodici e 2 super premi finali. I clienti che, nel periodo dal 10 Settembre 2018 al 6 Gennaio 2019, acquisteranno almeno 1 confezione di 1 dei prodotti che aderiscono al concorso, troveranno un codice univoco composto da 7 caratteri alfanumerici da utilizzare per la partecipazione al concorso.
Con ogni singolo “codice gioco” sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione, indipendentemente dal canale gioco utilizzato (SMS o direttamente sul sito dedicato Vincimi.Pomionline.it). Inoltre, il consumatore dovrà conservare ogni codice giocato, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto (tutto in originale) e oltre il termine dell’estrazione finale per le eventuali conferme premio o in caso di estrazione a recupero.
Il premio giornaliero consiste in 1 estrattore Ariete Centrika Slow Juicer Metal del valore indicativo di 100 euro. Le estrazioni periodiche, 4 in totale, prevedono in palio 1 Cooking Chef Kenwood del valore indicativo di 1.300 euro. Per quanto attiene ai premi messi in palio per l’estrazione finale, invece, si tratta di 2 buoni MediaWorld del valore complessivo pari a 8.000 euro e spendibili on line sulla piattaforma dell’insegna MediaWorld.it.