Bennet Drive, il servizio che permette di ordinare la spesa on line per poi ritirarla direttamente presso un’apposita piattaforma, viene attivato anche a Montano Lucino, cittadina della provincia di Como e presso la quale risiede la sede dell’omonima insegna retail.
Con questa nuova estensione del servizio Bennet Drive, di fatto, l’insegna rafforza ulteriormente la propria relazione con i clienti del territorio comasco, dal momento che il servizio è stato recentemente inaugurato anche ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola. Oltre a ciò, Bennet Drive è già pienamente attivo a Lentate sul Seveso (Monza e Brianza), a Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda (Milano), a San Martino Siccomario (Pavia), a Chivasso, Ciriè, Nichelino e Pavone Canavese (Torino).
Ora, il numero totale dei Bennet Drive, grazie all’attivazione di Montano Lucino, sale a quota 15 e ciò rispetta totalmente l’obiettivo che l’azienda stessa si era prefissata all’inizio del 2018. Ma non finisce qui, dato che, sul versante della diffusione territoriale del progetto Bennet Drive, è l’insegna stessa che, in una nota, fa sapere: “Vogliamo estendere questo servizio a oltre 40 punti vendita entro il 2019. La nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.
Il servizio Bennet Drive è stato strutturato per rispondere alle esigenze dei clienti in modo da semplificarne la spesa quotidiana: nel dettaglio, è rivolto a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e veloce, potendo sempre scegliere direttamente on line i prodotti effettivamente presenti presso i punti vendita Bennet.
Accedendo da qualsiasi device (24 ore su 24) al sito dedicato BennetDrive.it, il cliente può scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli presso l’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata. In seguito, la spesa ordinata precedentemente on line viene caricata direttamente nell’automobile del cliente da un addetto e senza comportare alcun costo aggiuntivo. Per quanto attiene al pagamento, può essere effettuato al momento della consegna dei prodotti tramite POS, in questo modo, evitando di scendere dal proprio automezzo.