Tyco, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni integrate per la sicurezza, presenta la versione 8.4 di Exacqvision VMS (Video Management System), che rafforza la sicurezza di rete e on site tramite funzionalità in grado di offrire vantaggi a utenti, system integrator e funzioni IT.
In modo particolare, Exacqvision contribuisce a migliorare l’efficienza dell’operatore nell’individuazione e nel tracciamento di soggetti sospetti in un determinato sito grazie alla funzionalità Click and Go. Inoltre, utilizzando aree cliccabili predefinite, è possibile cliccare sui punti di uscita delle inquadrature seguendo, in questo modo, i movimenti del soggetto sospetto passando ad altre telecamere consecutive. La versione 8.4 protegge e cifra, tramite HTTPS, il traffico di dati tra telecamera e server del NVR, sia nel caso di telecamere Illustra che nel caso di utilizzo di terze parti. Tale protezione è estesa anche ai web service dei browser e a Exacq Mobile.
Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security, ha dichiarato: “Siamo consci di quanto sia prezioso il tempo degli utenti. Per far sì che esso non venga sprecato, abbiamo potenziato la gestione della loro sicurezza globale on-the-go aggiungendo il supporto audio bidirezionale a Exacq Mobile”. Inoltre, Natale ha aggiunto: “Grazie a questa funzionalità mobile che consente di visualizzare immagini, attivare o disattivare gli allarmi e parlare ai soggetti presenti on site in tutta comodità, i clienti non sono più bloccati dietro a una scrivania e possono investire il loro tempo come meglio credono. La versione 8.4 di Exacq Mobile offre loro questo elevato livello di flessibilità”.