Philips Lighting, leader internazionale nell'illuminazione, ha annunciato il lancio di Philips TrueForce LED, una nuova gamma di lampade LED per gli spazi retail, oltre che industriali e urbani.
La nuova gamma Philips TrueForce LED è stata progettata come una soluzione di sostituzione semplice che migliora la qualità della luce senza alternarne le armature o dover fare rinunciare a particolari effetti luminosi. Il prodotto offre risparmi energetici fino al 75% rispetto alle lampade tradizionali e una durata di vita di circa 50mila ore, con un ritorno dell’investimento entro i primi due anni e una garanzia di cinque anni. Philips TrueForce LED è una lampadina LED dedicata ai comparti retail e industria: agevole da installare e da accendere, non richiede un nuovo cablaggio o la sostituzione degli alimentatori, riducendo, in tale modo, la tempistica di installazione fino al 90% rispetto ad altre alternative a LED.
La nuova gamma è progettata per lampade difficilmente raggiungibili la cui sostituzione e installazione risulta solitamente complessa, come, per esempio, nel caso dei soffitti alti dei magazzini. In particolare, Philips TrueForce LED Industrial e Retail verrà introdotta sul mercato a partire dalla seconda metà del 2017.
Maikel Klomp, Global Product Manager per le lampade LED di Philips Lighting, ha così presentato la novità aziendale: “Philips TrueForce LED è una proposta veramente unica. Consente ai nostri clienti di ottenere una luce di qualità con costi energetici e di manutenzione ridotti tramite la semplice sostituzione della lampadina preesistente. Il suo effetto di illuminazione e la qualità sono garantiti dall’utilizzo dell’innovativa tecnologia LED e del design ottico. Passare al LED non è mai stato così facile, iniziando a risparmiare in energia e in costi di manutenzione”.