Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 12.000 imprese convenzionate, ha annunciato il milionesimo iscritto al network, confermandosi tra i principali player italiani nel settore del cashback.
Con la Cashback Card Lyoness, card gratuita che può essere utilizzata in 47 Paesi ubicati nei 5 continenti, gli aderenti al programma di loyalty potranno ricevere molteplici vantaggi per gli acquisti in diversi settori merceologici e ciò grazie alle numerose imprese convenzionate in tutto il mondo. A livello mondiale, la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 12.000.
Il network italiano è in continua crescita e si avvale della collaborazione sia di retailer del calibro di Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin e sia di player di rilievo nel settore dell’on line shopping quali Yoox, eBay, Booking.com e Groupon.
Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di aver raggiunto 1 milione di aderenti, un riconoscimento importante che valorizza l’impegno dell’azienda a supporto dello sviluppo del mercato italiano dal cashback”. Inoltre, Moretti ha aggiunto: “Questo risultato conferma la crescita esponenziale della nostra community, resa possibile grazie all’innovatività delle soluzioni Cashback e ai nostri partner in grado di offrire dei vantaggi d’acquisto sempre più apprezzati dagli italiani”.