LG Electronics, player nel comparto delle tecnologie di digital signage, annuncia il nuovo modello Ultra Stretch da 88 pollici.
Presentata in anteprima in occasione dell’Integrated Systems Europe 2017 e attualmente disponibile nel nostro Paese, la serie BH7D (88”) va ad aggiungersi ai modelli da 86” (BH7C/5C) ed è stata progettata per essere installata, oltre all’interno di punti vendita e di centri commerciali, anche presso aeroporti e stazioni, in modo da offrire un’esperienza visiva impattante anche per advertising e interactive video art.
Il monitor Ultra Stretch da 88 pollici di LG Electronics si caratterizza per il nuovo formato da 32:9 (risoluzione 3840x1080), che consente di visualizzare contenuti dinamici in base all’ambiente e alle esigenze di installazione, proponendo un formato di comunicazione in movimento particolarmente innovativo. Il nuovo Ultra Stretch targato LG Electronics è diretto a offrire un’esperienza di visione immersiva, mentre la funzionalità Picture-by-Picture (PBP) permette la suddivisione dello schermo, sia nell’installazione verticale e sia in quella orizzontale, visualizzando fino a quattro immagini simultaneamente.
Il nuovo monitor Ultra Stretch 88”, progettato in modo da garantire un’operatività 24 ore su 24, è dotato di pannello IPS con una luminosità pari a 700 nit. Inoltre, il software LG SuperSign permette di eseguire direttamente l’editing di immagini o di video e ciò senza dover ricorrere ad altri programmi.