Il servizio di food delivery Deliveroo ha stretto un nuovo accordo con Dishy, l’app progettata per scegliere cosa mangiare in base al proprio stato d’animo.
L’app Dishy aiuta gli utenti a scegliere il proprio piatto ideale da consumare a domicilio. Navigando all’interno dell’applicazione (disponibile sia su App Store che su Google Play) e dopo aver risposto ad alcune domande, verranno presentate delle proposte di piatti ordinabili da oltre 60 ristoranti presenti a Milano su Deliveroo. Una volta scelto il menù preferito, si verrà reindirizzati sul sito di quest’ultimo, dove poter finalizzare l’ordine.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, ha commentato: “Spesso, quando ci troviamo a scegliere cosa mangiare o ordinare, l’indecisione regna sovrana. Ora, grazie alla partnership con Dishy, scegliere sarà più facile, veloce e divertente”.
Ivan Cottone, CEO di Dwaal e ideatore di Dishy, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter collaborare con Deliveroo Italia, proponendo ai clienti dei piatti che sono all’interno della loro ampia offerta e confidando nella loro consolidata esperienza di consegne a domicilio”.