Per la comunicazione presso il punto vendita, Pixartprinting presenta nuovi frame per stampe su tessuto, disponibili anche nella versione retroilluminata con luci a LED.
Si tratta di una solution progettata per risponde alla crescente esigenza di coinvolgere i consumatori in una shopping experience sempre più emozionale, aggiungendo impatto a grafiche promozionali, informazioni di servizi e comunicazioni aziendali. Realizzati per negozi, showroom ed eventi, i nuovi frame targati Pixartprinting con tessuto in poliestere stampato in digitale aggiungono elementi di eleganza e di praticità alle comunicazioni indoor e outdoor.
In particolare, la range comprende tre gruppi (da terra, da parete e retroilluminati), per un totale di 14 modelli, ideali per allestimento di vetrine, eventi fieristici e uffici. Monofacciali o bifacciali, sono composti da strutture leggere in alluminio dotate di scanalature e profili in PVC trasparente che facilitano il montaggio dei tessuti stampati con tecnologie all’avanguardia. Il tutto utilizzando inchiostri base acqua ecocompatibili che, tra l’altro, rendono le stampe riciclabili, inodore e ignifughe.
Paolo Roatta, Amministratore Delegato di Pixartprinting, ha dichiarato: “Le nuove proposte per il textile printing confermano il nostro impegno nel costante ampliamento di gamma, frutto di attente analisi del reparto R&D interno, sempre attivo nell’intercettare le esigenze emergenti e i bisogni latenti. Una strategia che amplia i mercati offrendo non solo nuove proposte per i clienti, ma anche nuove opportunità di business per professionisti e reseller”.