Information
TR MAGAZINE

In questo numero:

Editoriale

La transizione digitale inizia a Euroshop 2023

Cover

Euroshop 2023: riflettori puntati sulle otto dimensioni del retail

Intervista

Al cuore della tecnologia nel retail

Etichette elettroniche di nuova generazione

Imprese

Espansione, sostenibilità e  social responsabilità: le ricette di Aldi in Italia

Protagonisti

Rolando Bargigia è il nuovo ceo di Raben Sittam

Neuromarketing

L’eye tracker utilizzato su  prodotti food made in Italy

Supply chain

I principali trend della Supply Chain per il 2023 secondo OpenText

Soluzioni pdv

Google Cloud rende più fluida l’esperienza utente dei siti di  e-commerce

Case history

Engineering e Cegid rinnovano l’esperienza di acquisto in 1.200 store di Benetton Group

Shopping experience

Percezioni dei clienti e dei rivenditori: il divario è ancora evidente

Loyalty

Al via l’Osservatorio sulle campagne fedeltà di Promotica e Istituto Piepoli

Video

PrestaShop consolida la sua leadership nell’e-commerce

Come cambiano le abitudini di acquisto degli italiani nel post pandemia