Technoretail - Partnership tra Deliveroo e Coop Sardegna per la spesa a domicilio
La collaborazione conta 10 punti vendita attivi con un assortimento di circa 10mila referenze
Information
News

Partnership tra Deliveroo e Coop Sardegna per la spesa a domicilio

Information
- Deliveroo partnership Coop Sardegna - Deliveroo consegna a domicilio - Deliveroo supermercati

Deliveroo, piattaforma di online food delivery, ha siglato una partnership con Coop Sardegna per espandere il proprio servizio di consegna della spesa nell’isola.

La collaborazione, attiva al momento a Cagliari e dintorni, conta al momento la presenza in app di 10 punti vendita attivi con un assortimento complessivo di circa 10mila referenze. Presente a Cagliari dal giugno 2018, dove collabora con i migliori ristoranti della città, Deliveroo rafforza dunque la sua presenza nel capoluogo sardo, ampliando l’offerta di prodotti freschi o confezionati disponibili dai supermercati e negozi indipendenti presenti in piattaforma.

Cagliari è una città chiave per noi – dichiara Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy & Belgiumtra quelle che hanno dimostrato di apprezzare maggiormente, e fin da subito, il nostro servizio. L’espansione del servizio spesa è centrale per la nostra crescita in Italia ed è quindi naturale espandere in Sardegna, e a Cagliari in particolare, questa specifica offerta, che oggi conta in tutto il Paese più di 2mila tra supermercati e negozi indipendenti attivi in app”.

La collaborazione sviluppata con Deliveroo è fondamentale nel percorso di gestione omnicanale dell’offerta commerciale proposta ai nostri clienti – afferma Simone Perra, direttore generale di Sardegna Più, centro distributivo che opera in Sardegna in qualità di master franchisee con l’insegna Coop Master Ccno, offrendo merci e servizi a oltre 80 punti di vendita Coop dislocati nel territorio isolano – il consumatore potrà ritrovare nello store virtuale una visione del negozio simile rispetto alla proposizione avanzata presso lo store fisico, sia a livello quantitativo (per numero di referenze) sia qualitativo (articolazione commerciale)”.